Tutto quello che è creatività da ad ognuno di noi la possibilità di esprimere cio' che siamo

13 febbraio 2012

Pasta di Mais

Rieccomi a voi dopo un mese di assenza, ma state tranquille/i fra i mille impegni ho trovato tempo anche di iniziare un nuovo progetto e per non distogliermi dalla mia principessa ho coinvolto anche lei in questo piccolo esperimento abbiamo provato a  realizzare dei piccoli oggetti in pasta di mais, dopo un primo approcio in punta di dita e nell'utilizzo nturale dipingendo gli oggetti con i colori acrilici poi ci siamo sbizzarrite anche nel colorarci direttamente la pasta...è stata davvero una bella esperienza....Poi a me piace tanto fare intrugli e sperimentare poi se riesco a coinvolgere i miei figli l'idillio e perfetto....Bhe ora inizio a scrivere tanto bando alle ciance, vi mostro i nostri capolavori


lombrico +mela(Realizzato da Manukka)

Bracciale con coccinelle di pasta di mais dipinte a mano(Manukka)

Anello e orecchini in pasta di mais dipinte a mano effetto thun(realizzate da me)

Fiori effetto thun

Folletti in pasta di mais in parte dipinti a mano e in parte con pasta già colorata(real.da me)

lumachina ciondolo (Manukka)

Queste sono i primi artefatti spero vi siano piaciuti
Mi farebbe piacere un vostro commento
Alla Prossima creazione

Nessun commento:

Posta un commento