Tutto quello che è creatività da ad ognuno di noi la possibilità di esprimere cio' che siamo

28 settembre 2011

Porta e Letto

Stasera voglio condividere con voi le
 foto di oggetti che ho fatto per arredare casa, iniziamo con una porta costruita dal mio Amore e decorata da me...Il legno è stato levigato e trattato con una vernice  color Palissandro decorata con decoupage pittorico, l'effetto è meraviglioso spero vi piaccia.

Porta in legno decorata con decoupage pittorico
Questa è la testiera del mio letto, la parte del ferro battuto è stata realizzata da mio padre,prima al posto delle decorazioni attuali c'erano due bruttissime tappezzerie ora invece il mio letto è meraviglioso credo che il connubio ferro letto sia perfetto.
Gli ovali hanno delle imperfezioni ma sono il mio primo lavoro a decoupage in assoluto.....
Letto in ferro battuto decorato   

particolare del letto ovale sx

ovale dx

Nessun commento:

Posta un commento